Mi Presento..


Ciao a tutti!
Mi chiamo Elisa, ho 28 anni e sono una studentessa di pasticceria!
Vi chiederete: non sei un po' grande per metterti a studiare? ehhhh....si! Effettivamente si... però, dato che il mondo del lavoro al momento è off limits se non hai un "calcio" fatto bene, ho pensato di reinventarmi, così ho pensato a cosa mi piacesse fare e la risposta alla mia domanda non si è fatta attendere: IL COLORE!!
Nel tempo cercai uno sfogo a questa mia passione attraverso il disegno, il punto-croce, il makeup, la creazione di gioielli, il fimo.. ma volevo trovare qualcosa che accomunasse un po' tutto questo e cercando un po' ho scoperto il Cake Design... mi ha conquistata da subito! 
Per questo mi sono segnata a un corso professionale di pasticceria ed ho intenzione di condividere ciò che imparerò e che può esservi utile scrivendo qui tutto quanto e spero che vi piacerà.
Per ora è tutto.. spero mi seguirete in tanti... a presto!!!! ^^
Ely

You Might Also Like

0 commenti