Panna Stabilizzata: Update Panna Fresca

Ciao a tutti!!

Quando ho presentato la ricetta per la Panna Stabilizzata eseguita con panna vegetale mi avete scritto in moltissimi chiedendomi come fosse e se la ricetta fosse valida anche per la panna fresca..

Se ti sei perso il post che spiega cos'è la Panna Stabilizzata

C'è stato chi mi ha scritto che era un post bellissimo, chi mi ha detto che aveva cercato a lungo qualcosa di simile e addirittura che mi avrebbe ringraziata in eterno ma più di tutti mi ha fatto sorridere Paly con il suo commento in cui diceva che (cito) "ma parli di base vegetale o panna fresca di latte!!!???? perchè se è la seconda...... faccio salti fino al cielo!!!!"

Ebbene cara Paly, comincia a caricare il tuo salto perché questo post conferma le tue speranze!!!


Ebbene sì.. memore delle vostre richieste e curiosità, e senza negare che la curiosità è venuta anche a me al pari di un delfino, ho sperimentato!!! 

Seguendo la medesima, stessa, identica ricetta eseguita nella Panna Stabilizzata in cui veniva utilizzata la panna vegetale con la panna fresca di latte il successo è assicurato!!!! 

L'unica differenza che ho notato è nella resa.. mi è sembrato che utilizzando la panna vegetale la quantità di panna sembrasse di più rispetto la ricetta fatta con la panna fresca ma potrei sbagliarmi.. qualcuna di voi ha notato questa differenza o è colpa dei miei occhi?? (eppure gli occhiali ce li ho!! :P)

Vabeh.. bando alle ciance, ciancio alle bande questo è quanto! 

Spero che anche questo mio post vi sia utile, vi auguro una bellissima serata, un favoloso weekend e come sempre...

Buone Creazioni!!

You Might Also Like

2 commenti

  1. salto pronto!!!!!!! devo proprio fare una torta pannosa per domani!!!!! sei un geniaccio!!!!!!!

    paly

    RispondiElimina
  2. ahahahahaha, vai!! Salta pure se vuoi!! :D
    Sono davvero felice che i miei post vi siano utili!! <33

    RispondiElimina